Paranormal serie tv 2020
- Pubblicità -

Paranormal è la nuova serie tv originale Netflix in arrivo basata sull’omonima serie di romanzo thriller di successo scritti da Ahmed Khaled. La serie in lingua araba è la prima serie originale egiziana di Netflix ed è stata annunciata a maggio 2020. Questo è il terzo prodotto Netflix originale mediorientale dopo Jinn e Al Rawabi School for Girls. Prima della sua morte nel 2018, l’autore Ahmed Khaled aveva pubblicato 81 libri all’interno della serie.

 
 

Paranormal è scritta e prodotta come showrunner Amr Salama che presentando la serie ha rivelato: “Il mio sogno era adattare Paranormal del compianto autore Ahmed Khaled Tawfik e trasformarlo in un dramma da quando ho sempre voluto essere un regista.”

Paranormal: quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione di Paranormal debutterà sulla piattaforma streaming Netflix il 05 Novembre 2020.

Paranormal: la trama e il cast

Ambientato nell’Egitto degli anni ’60, Paranormal vede il dottor Refaat Ismail, immerso in una serie di eventi soprannaturali mentre tenta di svelare i misteri dietro ogni caso unico e insolito.

Protagonisti di Paranormal sono Ahmed Amin nei panni del Dr. Refaat Ismail. Insieme a lui c’è Razane Jammal nei panni della scienziata scozzese e innamorata Maggie Mckillop. Altri membri del cast includono Ahmed Dash nei panni di Reda Ismail, Samma Ibrahim nei panni di Ra’iefa Ismail e Aya Samaha nei panni di Huwaida Abdel Moniem.

Paranormal: trailer

- Pubblicità -