Love Life 2 stagione
- Pubblicità -

HBO Max ha annunciato oggi di aver rinnovato la sua prima serie originale Love Life per una seconda stagione. Il pubblico ha amato Love Life, la serie di antologie per commedie romantiche di Lionsgate Television che è rapidamente diventata uno dei migliori show della piattaforma di streaming tra tutti i contenuti disponibili, e questo è il primo show HBO Max Original a guadagnare un rinnovo. La prima stagione vede la nominata agli Oscar Anna Kendrick e i suoi quattro episodi finali sono ora disponibili per lo streaming su HBO Max.

 
 

Love Life 2: di cosa parlerà la seconda stagione?

La seconda stagione rimarrà ambientata a New York City, ma si concentrerà sul viaggio di un nuovo personaggio – uno che esplora ciò che accade quando hai vissuto tutta la vita sapendo chi è la tua anima gemella, solo per scoprire anni in un matrimonio che non è giusto si adatta a tutti. La nuova stagione riuscirà anche a rendere abilmente chiave i personaggi nella prima stagione,

“È così gratificante vedere Love Life abbracciata come un successo immediato. Siamo orgogliosi di raccogliere una seconda stagione della nostra prima commedia originale scritta da Max “, ha dichiarato Kevin Reilly, Chief Content Officer di HBO Max, President, TNT, TBS e truTV. “Salutiamo Anna, il nostro team creativo e i partner di Lionsgate, e siamo lieti che il pubblico abbia gravitato su Love Life in modo così significativo. Come primo giorno originale, è gratificante vedere la forte risposta. “

“La prima stagione di Love Life è in definitiva una storia di resilienza personale, connessione umana e in che modo quelli che amiamo danno forma alle nostre vite”, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali, HBO Max. “Mi è chiaro perché il pubblico sta rispondendo con un così grande entusiasmo, ed è con grande piacere che il mio team creativo e non vedo l’ora di continuare la nostra relazione con questo talentuoso gruppo di produttori esecutivi e Lionsgate per realizzare una televisione che risuoni”.

“Non potremmo essere più entusiasti di fare un’altra stagione di Love Life con le persone fantastiche di HBO Max e Lionsgate Television e di avere l’opportunità di esplorare un nuovo protagonista. Se non altro come un modo per continuare a elaborare il nostro danno romantico “, ha detto il creatore, co-showrunner e produttore esecutivo Sam Boyd e co-showrunner e produttore esecutivo Bridget Bedard.

“È stato un lavoro d’amore lavorare con tutti su Love Life e tutti quelli che hanno contribuito a plasmare Darby e hanno dato vita alla sua storia. Sono entusiasta di poter collaborare nuovamente con il team per un nuovo personaggio e il loro viaggio “, ha dichiarato la produttrice esecutiva e la prima stagione guidata da Anna Kendrick.

“Siamo stati entusiasti di essere la prima serie sceneggiata a debuttare su HBO Max e ora siamo doppiamente entusiasti di essere il loro primo pickup della seconda stagione”, ha dichiarato il produttore esecutivo Paul Feig. “La nostra collaborazione con l’intero team della rete è stata meravigliosa e non vediamo l’ora di tuffarci di più. Amiamo la vita a HBO Max! “

” Love Life è divertente, straziante e non convenzionale. È una serie incredibile con un fantastico team creativo “, ha dichiarato Scott Herbst, Head of Scripted Development di Lionsgate.” Siamo molto orgogliosi della nostra continua collaborazione ed entusiasti di portare un’altra stagione di questa serie degna di baldoria e che definisce la piattaforma per gli spettatori di HBO Max perché tutti abbiamo bisogno di un po ‘più di amore nelle nostre vite. “

Love Life è prodotto da Lionsgate Television e Feigco Entertainment. La serie proviene dal creatore Sam Boyd (In a Relationship), che co-show corre con Bridget Bedard (Transparent, Ramy). Boyd e Bedard sono i produttori esecutivi al fianco di Anna Kendrick, Paul Feig (A Simple Favor, Bridesmaids) e Dan Magnante (Someone Great).

- Pubblicità -