Lovecraft Country 1×03: promo e trama dall’episodio

-

HBO ha diffuso le anticipazioni di Lovecraft Country 1×03, il terzo episodio della nuova serie tv in arrivo Lovecraft Country

- Pubblicità -
 

In Lovecraft Country 1×03 che si intitolerà  “Holy Ghost ” Sperando di riparare la sua relazione con sua sorella Ruby (Wunmi Mosaku), Leti trasforma una sgangherata vittoriana Il North Side di Chicago in una pensione – uno sforzo che alimenta il razzismo del quartiere e risveglia gli spiriti dormienti bloccati in casa. Nel frattempo, Atticus rimane oppresso da una coscienza sporca mentre la moglie di George Ippolita (Aunjanue Ellis) lo pressa per la storia completa di ciò che è accaduto ad Ardham. Sceneggiatura di Misha Green; diretto da Daniel Sackheim.

Lovecraft Country 1×03

Lovecraft Country è l’annunciata nuova serie tv antologica horror prodotta da Jordan Peele e JJ ABRAMS per HBO. La co-creatore di “Underground” Misha Green scriverà e produrrà la serie esecutiva, con la produzione esecutiva di Peele attraverso il suo banner di Monkeypaw Productions. JJ Abrams sarà anche produttore esecutivo di Bad Robot, con la produzione della Warner Bros. Television.

OVECRAFT COUNTRY è prodotto da Misha Green, che è anche showrunner, JJ Abrams, Jordan Peele, Bill Carraro, Yann Demange (che ha anche diretto l’episodio 1), Daniel Sackheim (che ha anche diretto gli episodi 2 e 3) e David Knoller (esecutivo produttore nell’episodio 1); basato sul romanzo di Matt Ruff. Prodotto da afemme, Inc., Bad Robot Productions e Monkeypaw Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Basato sull’omonimo libro, la serie horror antologica segue il venticinquenne Atticus Black, che si unisce alla sua amica Letitia e allo zio George per intraprendere un viaggio attraverso Jim Crow America degli anni ’50 per trovare il padre scomparso. Devono sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America bianca che gli spiriti malvagi che potrebbero provenire da un libro di Lovecraft.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -