- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Jonathan Majors è entrato a far parte del cast di Lovecraft Country, la serie horror antologica targata HBO. Jonathan Majors si unirà ala già annunciata Jurnee Smollett-Bell. La serie vede al timone lo showrunner Misha Green ed è prodotta da Jordan Peele e JJ Abrams.

 
 

Majors interpreterà il protagonista Atticus Black, un veterinario di guerra coreano che ha sempre un romanzo nella tasca posteriore e porta il cuore sulla manica nonostante l’ingiustizia quotidiana di vivere nell’America degli anni ’50.

Lovecraft Country, la serie

Lovecraft Country è l’annunciata nuova serie tv antologica horror prodotta da Jordan Peele e JJ ABRAMS per HBO.

La co-creatore di “Underground” Misha Green scriverà e produrrà la serie esecutiva, con la produzione esecutiva di Peele attraverso il suo banner di Monkeypaw Productions. JJ Abrams sarà anche produttore esecutivo di Bad Robot, con la produzione della Warner Bros. Television.

Basato sull’omonimo libro, la serie horror antologica segue il venticinquenne Atticus Black, che si unisce alla sua amica Letitia e allo zio George per intraprendere un viaggio attraverso Jim Crow America degli anni ’50 per trovare il padre scomparso. Devono sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America bianca che gli spiriti malvagi che potrebbero provenire da un libro di Lovecraft.

- Pubblicità -