- Pubblicità -

Dopo avervi rivelato il promo inedito di Lucifer 3, oggi EW ha rivelato le prime foto di  Tom Welling nel cast della serie tv.

 
 

Tom Welling interpreterà Marcus Pierce, un ottimo tenente di polizia che colpisce Decker tanto da diventare un potenziale interesse amoroso (Lauren German) pur rappresentando l’opposto di Lucifer. Tuttavia, il poliziotto carismatico diventa una spina per entrambi.

Quando Decker incontra Marcus Pierce, sembra molto qualcuno che le offre la strada sbagliata, perché è un ragazzo molto normale  e non è molto avvezzo ai rapporti sociali” afferma il co-showrunner Joe Henderson. “Ma ciò che è interessante è che rappresenta anche molta verità e giustizia e molte cose che hanno spinto Chloe al fianco della legge. Quindi Pierce è l’opposto esatto di Lucifero, ma anche molto simile, e quindi la dualità è una grande ragione per cui lei sarà attratta da Marcus”

Lucifer 3Dopo dieci anni di Superman l’attore Welling ammette: “Certamente non ho voluto ripetere Clark Kent ancora una volta”, dice Welling. “La grande cosa di Clark è che non sapeva chi fosse e non sapeva cosa avrebbe dovuto fare con quello che aveva e le sue capacità. In questo personaggio c’è molto di quello, sa cosa è capace e sa cosa vuole fare e sa come farlo, è molto divertente interpretarlo. 

I primi episodi di Lucifer 3 andranno in onda a partire dal 02 Ottobre 2017.

Lucifer 3 è la terza stagione della serie televisiva del 2016 ideata per la Fox. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, per aiutare la polizia a catturare e punire i criminali.

Lucifer 3

Lucifer 3Tutti i personaggi: Lucifer Morningstar (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”. Attraverso lo sguardo può indurre una persona a confessare ad alta voce i propri desideri più profondi, ma stranamente Chloe ne è immune, e per questo Lucifer decide di aiutarla nel lavoro per scoprirne il motivo.

Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi.

- Pubblicità -