Arrow 6, anticipazioni sulla sesta stagione

-

Mentre cresce l’attesa per il debutto dei primi episodi di Arrow 6, oggi vi sveliamo molte anticipazioni in merito alla sesta stagione di Arrow, la serie tv targata DC Comics e The CW. 

Arrow 6: Kirk Acevedo nel cast

Tra le prime anticipazioni rivelate, c’è il tema centrale che dominerà in tutta la sesta stagione. Infatti, gli autori durante le loro dichiarazioni hanno sempre ammesso che il tema portante dei nuovi episodi sarà la FAMIGLIA. Secondo questi spunti dunque parte centrale assumerà il ruolo di Oliver Queen(Stephen Amell) che si ritroverà a fare da padre al figlio William (Jack Moore), salvato lo scorso anno dalle mire omicide di Prometheus.

Riguardo al primo atteso episodio invece sappiamo che è diretta da James Bamford  e che verrà immediatamente svelato chi, tra i membri del Team Arrow, sia sopravvissuto al diabolico piano di Adrian Chase, che ha letteralmente fatto saltare in aria l’isola di Lian Yu con sopra tutte le persone ad Oliver Queen più care.

L’episodio si intitolerà “Fallout” e attraverso dei flashback, vedremo cosa sarà accaduto nei momenti successivi alla mortale esplosione. 

Confermata invece l’unica morte annunciata, quella di Malcom Merlyn (John Barrowman), sacrificatosi per salvare la vita della figlia Thea. Trai personaggi sopravvisuti al finale possiamo certamente inserire i nomi di  Dinah Drake, alias Black Canary (Juliana Harkavy) e Rene Ramirez alias Wild Dog (Rick Gonzalez); come anche è Slade Wilson, alias Deathstroke (Manu Bennett).

[nggallery id=627]

Arrow 6

Vi ricordiamo che i primi episodi di Arrow 6 andranno in onda a partire dal 12 Ottobre, dunque un giovedì alle ore 9pm. Lo show televisivo sarà preceduto da Supernatural 13, l’inedita tredicesima stagione.

Arrow 6 è la sesta stagione della serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

Arrow 6La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un’isola infernale chiamata “Lian Yu” (Purgatorio).

Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l’identità segreta di Arrow, l’Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell’incredibile maestria con l’arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -