- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Lucifer 3×08, l’ottavo inedito episodio della terza stagione di Lucifer.

 
 

In Lucifer 3×08 che si intitolerà “Chloe Does Lucifer” quando un omicidio è collegato ad una celebre app di dating, Lucifer e Chloe si interrogano su tutto quello che sanno sul mondo dei social media per risolvere caso. Nel frattempo, Ella cerca di evitare Charlotte, e Amenadiel ed aiuta Linda a affrontare la morte del suo ex marito nel nuovo episodio “Chloe Does Lucifer” che andrà in onda lunedì 20 novembre su FOX.

Nel cast di Lucifer 3×08 protagonisti sono Tom Ellis come Lucifer, Lauren tedesco come Chloe, DB Woodside come Amenadiel, Lesley-Ann Brandt come labirinto, Kevin Alejandro come Dan, Scarlett Estevez come Trixie , Rachael Harris come Linda Martin, Tricia Helfer come Charlotte, Aimee Garcia come Ella e Tom Welling come Marcus Pierce

Le guest star sono Mikaela Hoover come Esther, Michael Randy come Mack Slater.

[nggallery id=668]

Lucifer 3×08

Lucifer 3x08Lucifer 3 è la terza stagione della serie televisiva del 2016 ideata per la Fox. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, per aiutare la polizia a catturare e punire i criminali.

- Pubblicità -