- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Supergirl 3×07, il settimo inedito episodio della terza stagione di Supergirl.

 
 

In Supergirl 3×07 che si intitolerà “Wake Up” quando Winn (Jeremy Jordan) e il team scoprono che una nave straniera ha avuto un incidente sbarcando in profondità sott’acqua sotto National City, Kara / Supergirl (Melissa Benoist) è chiamato ad indagare. Nel frattempo, Hank (David Harewood) tenta di ricostruire il rapporto con suo padre, Myr’nn (guest star Carl Lumbly). Samantha (Odette Annable), desideroso di una certa comprensione dei cambiamenti che ha sperimentato, guarda alla sua madre estranea, Patricia Arias (guest star Betty Buckley), come l’unica fonte di risposte. 

Chad Lowe ha diretto l’episodio Supergirl 3×07 scritto da Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn. (# 307).

[nggallery id=680]

Supergirl 3×07

I primi episodi di Supergirl 3 sono andati in onda a partire dal 09 Ottobre.

Supergirl 3x07Nella serie tvSupergirl 3 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 3

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 3 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

 

- Pubblicità -