Lucifer 5
- Pubblicità -

Molti di voi sono in trepida attesa per il debutto di Lucifer 5, l’annunciata quinta stagione della serie tv che approderà su Netflix. Ebbene oggi lo showrunner della serie Ildy Modrovich, via Twitter, in uno scambio simpatico con un fan si è scusato per il ritardo accumulato, ammettendo che si aspettava di finire molto prima:

 
 

“Lo so! Sentiti libero di essere infastidito. Anch’io ho pensato che sarebbe arrivata prima ma di quanto non sia stato. Oof.”  

È passato ormai un anno e la stagione 5 sembra essere ancora in alto mare e i fan sono ansiosi di vederla in onda. Quindi, quando sta succedendo? Bene, non lo sappiamo ancora. Netflix sta mantenendo l’assoluto silenzio come spesso accade in questi casi, dicendo solo che arriverà “presto”, ma i fan sulla rete stanno dimostrando tutta la loro frustrazione. Anche se sono estremamente consapevoli che in gran parte i ritardo sono dovuti alla pandemia di COVID-19 che ha frenato l’industria dell’intrattenimento e non c’è molto che il team di produzione possa fare al riguardo. Modrovich ha risposto dicendo alle persone di “rilassarsi” perché non c’è niente che il team Lucifer  possa fare su ciò che sta succedendo con il mondo, twittando:

Questo è vero. Tante cose più importanti richiedono l’attenzione del mondo. Hai bisogno della NOSTRA attenzione ”. D’altro canto un fan ha riassunto il sentimento di tutti: “Sì, la verità che vogliamo così tanto conoscere finalmente la data di uscita di s5 o ottenere qualsiasi contenuto, ma siamo consapevoli che forse non è il momento, perché come hai detto, ci sono cose più importanti che richiedono l’attenzione del mondo. Ma sai la speranza è l’ultima a morire”

Lucifer 5

Lucifer 5 è l’annunciata quinta stagione della serie televisiva ideata da Tom Kapinos per Fox e passata a Netflix. In merito alla nuova stagione gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno commentato: “Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro spettacolo la scorsa stagione, e ora ci ha permesso di finire la storia di Lucifero alle nostre condizioni. Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire.”

Nella quinta stagione protagonisti sono Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”.  Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi. Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen: confidente e devoto alleato di Lucifer Morningstar, in breve “Maze”. Scarlett Estevez nel ruolo di Beatrice “Trixie” Espinoza: la figlia di Chloe e Dan, che fa amicizia con Lucifero e Mazikeen.

- Pubblicità -