Lucifer
- Pubblicità -

Il diavolo ce l’ha quasi fatta. Arriva da Tvline la notizia Lucifer è vicino a essere riconfermata per un’estensione di serie in altre stagioni. A darne conferma è Tvline che rivela oggi quanto Netflix e Warner bros siano vicini a firmare un nuovo accordo per proseguire le avventure del diavolo interpretato da Tom Ellis. Anche l’attore sembra ormai prossimo a firmare un nuovo accordo il che aprirà la strada ad un rinnovo per la sesta stagione.

 
 

La scorsa settimana, i co-showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno siglato nuove offerte per la Stagione 6. Nel frattempo, molti – se non tutti – dei co-protagonisti di Ellis hanno accordi esistenti che li portano fino alla Stagione 6.

La quarta stagione di 10 episodi – pubblicata su Netflix a maggio 2019 – ha raccontato di quando il diavolo che ha avuto a che fare sia con un fastidioso prete che con il ritorno della sua primissima fidanzata, Eva. Un mese dopo, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Lucifer per una quinta stagione conclusiva, che è attualmente nelle sue ultime settimane di produzione. La stagione 5 sarà composta da 16 episodi che andranno in onda in due pezzi separati, di otto episodi.

La quinta e ultima stagione di Lucifer che sarà composta da 16 episodi dovrebbe debuttare nell’estate del 2020 su Netflix.

In merito alla nuova stagione gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno commentato: “Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro spettacolo la scorsa stagione, e ora ci ha permesso di finire la storia di Lucifero alle nostre condizioni. Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire.”

- Pubblicità -