Luis Miguel 3
- Pubblicità -

Luis Miguel – La serie è arrivata alla terze e ultima stagione prodotta da Gato Grande Productions insieme a MGM Television per Netflix e Telemundo. La serie racconta la storia autorizzata sulla vita del cantante messicano Luis Miguel.

 
 

La trama della terza e ultima stagione di Luis Miguel – La serie si arricchisce di nuovi personaggi e mantiene due linee temporali distinte: in una Luis Miguel (Diego Boneta) cerca promuoversi sui mercati anglofoni, mentre nell’altra affronta nuove sfide che rischiano di mettere in pericolo tutto ciò che ha costruito.

Luis Miguel 3: quando esce e dove vederla in streaming

Luis Miguel – La serie 3 in streaming debutterà il 28 ottobre 2021 su Netflix.

Luis Miguel 3: trama e cast

La stagione finale di Luis Miguel – La serie prosegue nella narrazione della storia di uno dei musicisti più famosi del Messico, seguendolo all’apice della carriera dopo la pubblicazione del duetto con Frank Sinatra e mentre prepara l’album successivo con una nuova squadra di collaboratori guidati dall’ambizioso Patricio Robles (Pablo Cruz Guerrero). La trama della terza e ultima stagione si arricchisce di nuovi personaggi e mantiene due linee temporali distinte: in una Luis Miguel (Diego Boneta) cerca di promuoversi nei mercati anglofoni e conosce Mariah (Jade Ewen), mentre nell’altra affronta nuove sfide personali e professionali che rischiano di mettere in pericolo tutto ciò che ha costruito in oltre trent’anni di carriera.

In Luis Miguel – La serie 3  protagonisti sono Diego Boneta come Luis Miguel, Óscar Jaenada come Luis Rey, Juanpa Zurita come Alex Basteri, Macarena Achaga come Michelle Salas, Fernando Guallar come Mauricio Ambrosi e Pablo Cruz come Patricio Robles.

- Pubblicità -