Generated by IJG JPEG Library

You 3 è la terza annunciata stagione della serie originale Netflix di genere thriller psicologico basata sul romanzo You (o Tu), nonché il suo seguito Hidden Bodies, scritti da Caroline Kepnes. Il colosso streaming ha annunciato il rinnovo dopo ancor prima dalla messa in onda della seconda stagione che ha debuttato il 26 dicembre.

You 3: quando esce e dove vederla

La terza stagione di You è attualmente in sviluppo e non arriverà prima della fine del 2021.

Il cast e la trama di You 3

Al momento non abbiamo dettagli in merito alla trama della terza stagione. Sappiamo però che ripartirà da dove avevamo lasciato.  La seconda stagione segue Joe Goldberg, che durante un viaggio a Los Angeles, ha gli occhi e l’ossessione fissati sull’aspirante chef Love Quinn. Unico membro del cast confermato attualmente è Penn Badgley che riprenderà i panni di Joe Goldberg, un serial killer e responsabile della libreria di Mooney’s che insegue e poi esce con Beck.

Arriva da Deadline la conferma che L’ex star di The Last Ship Travis Van Winkle e l’ex-allieva di NCIS: New Orleans Shalita Grant sono i protagonisti della serie insieme a Penn Badgley e Victoria Pedretti nella prossima terza stagione di You. Van Winkle interpreterà Cary, un ricco, carismatico e autoproclamato “Master of Self-Optimization” che gestisce la sua azienda di integratori e invita Joe (Badgley) nella sua cerchia ristretta. Grant interpreterà Sherry, un “Momfluencer” famoso a livello locale che è caloroso e con i piedi per terra, ma è solo un atto di finzione per i suoi follower sui social media. La “ragazza cattiva” originale, è minacciata da Love (Pedretti) e finge solo di accoglierla nella sua cerchia sociale ricca ed elitaria. Ma sotto la sua insicurezza, c’è una persona leale e pragmatica che potrebbe rivelarsi una vera amica. Scott Speedman si è unito al cast di YOU Stagione 3! Interpreterà Matthew, un CEO di successo, marito e padre poco comunicativo. È riservato, misterioso e ha la tendenza ad essere riservato … tutto ciò maschera un profondo pozzo di emozione sottostante. Sempre Deadline rivela che Scott Michael Foster, che ha recitato in Crazy Ex-Girlfriend, si è unito alla terza stagione di You. Foster, che ha interpretato Nathaniel Plimpton III nella commedia musicale di The CW, si ripresenterà nella terza stagione del dramma, interpretato da Penn Badgley e Victoria Pedretti.

Saffron Burrows (Mozart in the Jungle, Agents of SHIELD) è stato promosso a serie regolare da ricorrente, e anche Dylan Arnold (Halloween, Nashville) e Tati Gabrielle (Uncharted, Chilling Adventures of Sabrina) sono impostati come nuovi regolari della serie nella prossima terza stagione della serie Netflix You. Inoltre, Michaela McManus (The Village, Aquarius), Shannon Chan-Kent (Good Trouble, Another Life), Ben Mehl (The Good Wife), Chris O’Shea (Madam Secretary), Christopher Sean (Days of Our Lives, Hawaii Five -0), Bryan Safi (9-1-1, Desperados), Mackenzie Astin (Homeland, The Loudest Voice), Ayelet Zurer (Angels & Demons, Daredevil) e Jack Fisher (NCIS, Agents of Shield) sono stati tappati per la ricorrenza ruoli nella serie con protagonista Penn Badgley e Victoria Pedretti.

Dylan Arnold interpreta Theo, uno studente universitario con una relazione tesa e complicata con il suo patrigno. Theo è saggio e perspicace, ma vulnerabile e turbato, con una propensione a rimanere invischiato nei problemi dei suoi cari e ad annegare i suoi in sostanze controllate e comportamenti pericolosi.

Tati Gabrielle interpreta Marienne, una bibliotecaria intelligente e senza fronzoli che non si lascia sfuggire molto. Marienne è un’attenta osservatrice degli abitanti del quartiere, troppo esperta nei modi del mondo reale per essere presa dal privilegio e dal diritto ignaro dei clienti. Sotto il suo aspetto pratico e abbottonato, Marienne nasconde lotte personali che continuano a farla tornare indietro, duramente mentre cerca di creare una vita migliore per se stessa e il suo bambino.

Michaela McManus nei panni di Natalie, la vicina di casa di Joe e oggetto del suo crescente fascino. Sposata con un uomo potente, Natalie è un successo professionale e sociale. Ma vede attraverso l’atmosfera superficiale, Stepford-esque che la circonda, e sotto il suo aspetto ironico, conduce una vita segreta. Uno su cui Joe è disposto a lavorare sodo per saperne di più.

Shannon Chan-Kent interpreta Kiki, un membro devoto del gruppo di amici “ragazza cattiva” di Sherry. Kiki è una moglie, madre e life coach che gode di una vita di diritto, frequentando lezioni di fitness a metà giornata e godendosi lunghe sessioni di gossip al bar locale.

Ben Mehl interpreta Dante, un bibliotecario che conserva la sua arguzia e la sua serenità, indipendentemente da ciò che la giornata porta. Un veterano la cui vista è stata danneggiata, Dante è un padre di famiglia dedicato con un marito e due figliastri che desidera espandere la sua famiglia e si diletta nell’aiutare i suoi amici con i loro figli.

Chris O’Shea interpreta Andrew, un membro adorante della cerchia ristretta di Sherry. Andrew, un papà sempre a casa in forma, è sempre sintonizzato sugli ultimi pettegolezzi della città.

Christopher Sean è Brandon. Il marito di Kiki, che è diventato ricco a metà degli anni ’20 come investitore tecnologico, ora è un padre casalingo per i suoi figli.

Bryan Safi  interpreta Jackson. Il marito ironico di Andrew; hanno un matrimonio invidiabile e amorevole. Nonostante il lavoro ad alto potere di Jackson come avvocato tecnologico, è riuscito a rimanere umile.

Mackenzie Astin  è Gil. Un docente professore di geologia è premuroso, amichevole e sinceramente di buon cuore anche se un po ‘vanigliato e ingenuo.

Ayelet Zurer interpreta il dottor Chandra. Una terapista di coppia chic, brusca, ma estremamente esperta, che ha tutte le intenzioni di andare a fondo dei problemi dei suoi pazienti.