Luke Cage 2 stagione
- Pubblicità -

Sono iniziate le riprese di Luke Cage 2, l’annunciato secondo ciclo di episodi della serie tv di successo targata Marvel Television e Netflix. Oggi dal set arrivano nuove foto.

 
 

Tutte le foto QUI

Mike Colter torna nei panni dell’eroe dello show, insieme a Simone Missick /Misty Knight, Frank Whaley /Rafael Scarfe, Mahershala Ali /Cottonmouth, Theo Rossi /Shades, Alfre Woodard /Mariah Dillard e il ritorno di Rosario Dawson /Claire Temple. Al momento, Colter e Missick sono impegnati nelle riprese di The Defenders, la serie che vedrà insieme i quattro eroi Netflix/Marvel: Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage appunto.

CORRELATI:

La serie segue il successo degli altri due Marvel – Daredevil Jessica Jones – in attesa del debutto di Iron Fist e de The Defenders.

Luke Cage 2

Luke Cage PosterRimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.

Nel cast Mike Colter nel ruolo protagonista di Luke Cage, unito da Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades), Frank Whaley (Rafael Scarfe) e Rosario Dawson (Claire Temple).

I produttori esecutivi sono Cheo Hodari Coker (SouthLAnd, Ray Donovan) e Jeph Loeb (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones).

- Pubblicità -