- Pubblicità -

luke cageIl 2014 si preannuncia come un anno “a tutta Marvel”, sia sul grande che sul piccolo schermo. I fan hanno davvero l’imbarazzo della scelta: da Captain America The Winter Soldier (in uscita il 26 marzo) a Guardians Of The Galaxy (1° agosto 2014; il 22 ottobre in Italia), passando per i nuovi progetti televisivi messi in cantiere dalla Netflix, DaredevilJessica JonesIron Fist e Luke Cage. Proprio quest’ultimo sembra essere lo show più atteso dal pubblico, forse a causa dell’elevata percentuale di rumor messi in gioco.

 
 

Grazie a Collider veniamo a sapere che il ruolo del supereroe afroamericano potrebbe essere affidato a Terry Crews, che non ha affatto cercato di nascondere il suo entusiasmo a riguardo: “Sono venuto a sapere che il progetto è in fase di sviluppo ma io non sono ancora stato contattato. Beh, io sono pronto a tutto. Sono in gioco. Non ci sono regole. Ehi, Marvel, sono qui! Non vado da nessuna parte, sapete dove vivo“.

Certo, i precedenti di Crews con la Marvel non fanno ben sperare i fan: accostato nel 2004 al ruolo de La Cosa nel film I Fantastic Four, l’ex giocatore di football aveva esibito lo stesso entusiasmo senza però alla fine aver preso parte al film. Staremo a vedere.

Fonte: Collider

- Pubblicità -