Lumen: Sam Jaeger nel pilot della serie TNT

-

Sam Jaeger

Sam Jaeger star di Parenthood, serie di punta della NBC, ha firmato un contratto con l’emittente via cavo TNT per recitare nel pilot della serie Lumen, scritta da Chris Black e diretta da Joe Johnson.

Lumen parla di un famoso autore di una serie di libri fantasy di successo che scompare improvvisamente, i membri della sua famiglia verranno trasportati in un mistico mondo alternativo che ha ispirato il lavoro dell’autore. Jaeger interpreterà Michael Hartman, il patrigno del sedicenne Charlie la cui ossessione è di trovare l’autore. Michael, vedovo ormai sposato con la madre di Charlie.

Lumen è una produzione di TNT, Amblin Television, Full Fathom Five e ABC Studios. Le riprese inizieranno il 12 gennaio in Nuova Zelanda.

Jaeger ha interpretato Joel Graham per l’intera stagione di Parenthood, si vedrà anche nel film di Paul Thomas Anderson, Inherent Vice insieme a Joaquin Phoenix e nel film di Clint Eastwood American Sniper insieme a Bradley Cooper.

Fonte:Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -