Una serie di sfortunati eventi diventa serie tv per Netflix

-

Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi

La serie fantasy comica di Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi potrebbe avere una seconda giovinezza dopo il film del 2004 con Jim Carrey. Secondo Deadline, i best-seller potrebbero essere recuperati da Netflix che ha in programma di adattarli come una serie live-action.

Cindy Holland, VP contenuti originali a Netflix ha dichiarato “Il mondo creato da Lemony Snicket è unico, in modo oscuro, divertente e facilmente riconoscibile. Non vediamo l’ora di portarla in vita per i membri di Netflix“.

Il film del 2004 è stato diretto da Brad Silberling e si avvicinava al materiale in chiave espressionista ispirandosi alla tavolozza visiva del tedesco Edward Gorey. Il film è stato il trampolino di lancio per Emily Browning (Sucker Punch – Pompei) nel ruolo di Violet. Nonostante un incasso totale di 209 milioni di dollari in tutto il mondo, il film è stato ritenuto troppo costoso per essere redditizio e per un franchise in stile Harry Potter.

Fonte:Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -