L'uomo delle castagne serie tv 2021
- Pubblicità -

L’uomo delle castagne (The Chestnut Man) è la nuova serie televisiva thriller danese Originale Netflix basata sul romanzo omonimo creato da Søren Sveistrup e diretto da Kasper Barfoed e Mikkel Serup.  Dall’ideatore di The Killing arriva “L’uomo delle castagne”, un thriller psicologico danese incentrato sui personaggi che porta avanti la grande tradizione dei noir nordici. La serie è tratta dal romanzo d’esordio dello scrittore premiato Søren Sveistrup, tradotto in 28 lingue e pubblicato in 50 paesi.

 
 

L’uomo delle castagne (The Chestnut Man), quando esce e dove vederla in streaming

L’uomo delle castagne (The Chestnut Man) uscirà  in anteprima il 29 settembre 2021 su Netflix.

L'uomo delle castagne streaming

L’uomo delle castagne (The Chestnut Man): trama e cast

La polizia fa una scoperta macabra: una giovane donna brutalmente assassinata e senza una mano. Accanto al corpo, un omino fatto di castagne.

“L’uomo delle castagne” è ambientata in un tranquillo sobborgo di Copenaghen, dove in un parco giochi in una ventosa mattina di ottobre la polizia fa una scoperta macabra: una giovane donna brutalmente assassinata e senza una mano. Accanto al corpo, un omino fatto di castagne. Il caso è assegnato all’ambiziosa giovane detective Naia Thulin (Danica Curcic) e al suo nuovo partner Mark Hess (Mikkel Boe Følsgaard). La coppia ben presto scopre sull’oggetto una prova misteriosa che lo collega a una ragazza scomparsa un anno prima e creduta morta, la figlia della politica Rosa Hartung (Iben Dorner).

L'uomo delle castagne trama e cast

Gli episodi della prima stagione di L’uomo delle castagne (The Chestnut Man)

  • St 1 episodio 1: Thulin e il suo riluttante nuovo partner Hess, indagano su un raccapricciante omicidio. La politica Rosa Hartung torna al lavoro dopo la scomparsa di sua figlia.
  • St 1 episodio 2: Hess utilizza metodi non ortodossi per dimostrare una teoria sul caso Hartung. I detective inseguono una pista collegata a un messaggio di testo mentre Rosa affronta un’altra minaccia.
  • St 1 episodio 3: Quando una scoperta inquietante fornisce un indizio su un possibile bersaglio, Thulin e Hess escogitano un piano rischioso per attirare l’assassino.
  • St 1 episodio 4: I detective scoprono delle incongruenze mentre scavano più a fondo nell’indagine di Kristine Hartung, mentre le minacce contro Rosa prendono una piega terrificante.
  • St 1 episodio 5: Né Thulin né Hess possono smettere di pensare alle domande senza risposta che incombono sul loro caso. La carriera di Rosa si dipana mentre affiora un ricordo d’infanzia.
  • St 1 episodio 6: Mentre i pezzi del mistero di Chestnut Man vanno al loro posto e le motivazioni dei perpetratori diventano chiare, Thulin e Hess combattono per salvare vite innocenti.
- Pubblicità -