- Pubblicità -

Hulu ha diffuso il trailer ufficiale di M.O.D.O.K. la nuova serie tv create per Hulu da Jordan Blum e Patton Oswalt, basata sull’omonima serie animata dei Marvel Comics. La serie è prodotta dai Marvel Studios. M.O.D.O.K. è stato ufficialmente annunciato con un ordine di serie su Hulu nel febbraio 2019.

 
 

Dopo aver trascorso anni senza riuscire a ottenere il controllo del mondo e combattendo i supereroi lungo la strada, MODOK , essendo stato rimosso dalla sua azienda AIM dopo che è fallita ed è stato venduto al rivale GRUMBL, inizia a trattare con la sua famiglia contaminante mentre si trova -crisi di vita.

In M.O.D.O.K. protagonisti sono Patton Oswalt nei panni di George Tarleton / MODOK, una testa robotica fluttuante che è l’ex leader di AIM ed è ossessionata dal controllo e dalla conquista del mondo. Aimee Garcia nei panni di Jodie Tarleton: la moglie di MODOK che mette in dubbio il suo ruolo di supercriminale superiore. Ben Schwartz nei panni di Lou Tarleton: il figlio di 12 anni socialmente goffo di MODOK che è stato creato in un laboratorio, è diverso dal resto della sua famiglia e non ha alcuna cura al mondo. Melissa Fumero nei panni di Melissa Tarleton: la popolare figlia di 17 anni di MODOK che condivide l’aspetto di suo padre. Beck Bennett nei panni di Austin Van Der Sleet: il nuovo capo di MODOK poco più che ventenne che proviene da GRUMBL. Jon Daly nei panni di Super-Adaptoid : un robot che ha grandi ambizioni come artista e odia essere ridotto in schiavitù come servo di MODOK.  Sam Richardson nel ruolo di Gary: il fedele scagnozzo di MODOK che è costantemente ottimista.

- Pubblicità -