The Sinner 4
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Michael Mosley è entrato a far parte del cast di The Sinner 4, l’annunciata quarta stagione di The Sinner.

 
 

Michael Mosley (Ozark) è un personaggio regolare nella prossima quarta stagione della serie antologica poliziesca di USA Network The Sinner, con Bill Pullman. Mosley interpreterà Colin Muldoon, un robusto aragosta e figlio devoto di Meg Muldoon. Colin ha aiutato a crescere sua nipote, Percy (Alice Kremelberg), e farà di tutto per proteggere la sua famiglia.

Nella quarta stagione, ancora sconvolto dal trauma di un caso precedente un anno fa, l’ormai in pensione Harry Ambrose (Pullman) si reca a Hanover Island nel nord del Maine per una vacanza di recupero con la sua partner, Sonya (Jessica Hecht). Quando si verifica una tragedia inaspettata che coinvolge la figlia di un’importante famiglia dell’isola, Ambrose viene reclutato per aiutare le indagini, solo per essere gettato in un mistero di crescente paranoia che trasformerà questa sonnolenta isola turistica e la vita di Ambrose, sottosopra.

The Sinner ha riscosso notevole successo; ha infatti ricevuto 2 nominations alla 75esima edizione dei Golden Globe Awards: una per la Miglior Miniserie o Film per la TV e una per la miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione per Jessica Biel, la quale ha anche ricevuto una nomination agli Emmy Awards nella stessa categoria. Dalla seconda stagione Jessica Biel lascia il ruolo da protagonista per dirigere la serie come produttore esecutivo. La serie è basata sul romanzo omonimo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. Gli otto episodi della serie, originariamente concepiti per una “serie unica, sono stati ordinati a gennaio 2017 e sono stati mandati in onda su USA Network dal 2 agosto 2017. Con protagonista Jessica Biel, la quale è anche produttore esecutivo. A marzo 2018 la serie è stata rinnovata per un secondo ciclo di 8 episodi, trasmessi dal 1º agosto 2018.

- Pubblicità -