- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso le foto promozionali di MacGyver 1×01, il primo episodio dell’annunciato remake della serie cult degli anni 80′ MacGyver.

 
 

[nggallery id=380]

MACGYVER 1x01Lucas Till, meglio noto come l’Havok degli X-Men, sarà il nuovo MacGyver che sarà protagonista del reboot della serie cult anni 90′. Al fianco di Lucas Till ci sarà anche George Eads, che interpreterà Lincoln, un teorico della cospirazione che lavora per il governo.

Al mento l’unica nota negativa è che James Wan non sarà più il regista del pilot, anche se rimane coinvolto come produttore esecutivo.

MacGyver è una popolare serie televisiva di avventura degli anni ottanta creata da Lee David Zlotoff e interpretata da Richard Dean Anderson, che interpreta l’ingegnoso agente segreto Angus MacGyver. Il telefilm è andato in onda negli Stati Uniti per sette stagioni, dal 1985 al 1992, ed ha ottenuto grande successo anche in Italia, trasmesso per la prima volta su Italia 1, ogni mercoledì sera in prima serata nel 1986, inserito successivamente in programmazione quotidiana nelle fasce orarie pomeridiane, dal 1988 sino al 1992.

Dopo la conclusione della serie sono stati girati due film: MacGyver – Il tesoro di Atlantide e MacGyver – Il giorno del giudizio, mandati entrambi in onda solo sul piccolo schermo sul canale ABC e giunti in Italia nel 1994 sempre su Italia 1. La serie televisiva è stata poi replicata più volte su vari canali, tra i quali Italia 1, Rete4, La7, Duel TV, AXN e Fox Retro. La collezione delle sette stagioni è reperibile in sette cofanetti dvd. In alternativa in Regno Unito si può trovare un cofanetto contenente tutte le sette stagioni più i due film in un box con traccia audio italiana.

via STV

- Pubblicità -