NCIS New Orleans 3

Un addio eccellente in vista per il cast di NCIS New Orleans 3, l’annunciato terzo ciclo di episodi della serie di successo targata CBS. Infatti oggi apprendiamo da TVLine che l’attrice  Zoe McLellan non apparirà il prossimo anno.

Dunque non rivedremo più Meredith “Merri” Brody, l’agente speciale interprtato dalla McLellan. La decisione pare sia stata una scelta creativa, in seguito al fatto che il personaggio era stato compromesso nel finale della seconda stagione a causa della sua associazione con un agente di Homeland Security. Per quanto riguarda il cast, probabilmente il personaggio sarà in pare assorbito dall’annunciata new entry delle scorse settimane.

[nggallery id=368]

NCIS New Orleans 3NCIS New Orleans è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2014, nata come secondo spin-off della serie NCIS – Unità anticrimine.

Dopo un backdoor pilot trasmesso durante l’undicesima stagione della serie madre, la prima stagione di NCIS: New Orleans ha debuttato sulla CBS il 23 settembre 2014. Il 12 gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia la serie va in onda dal 13 aprile 2015 su Rai 2.

NCIS New Orleans 3

La serie segue le vicende della squadra dell’NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride, è composta anche dall’agente speciale Christopher LaSalle e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody, avvalendosi dell’assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund e del medico legale Loretta Wade. A partire dalla seconda stagione entrano nella squadra Patton Plame, esperto di cyber crimini, già collaboratore del team nella prima stagione e Sonja Percy, ex agente dell’ATF che ha collaborato con Pride nella caccia alla Piccola Esca e a Sasha Broussard.