Madam Secretary 6 stagione
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Madam Secretary 6×02, il secondo atteso episodio della sesta stagione di Madam Secretary.

 
 

In Madam Secretary 6×02 che si intitolerà “The Strike Zone” Elizabeth si trova ad affrontare crescenti proteste per l’aumento dei costi del carburante mentre si prepara a lanciare il primo tiro in una partita dei New York Mets. Inoltre, Mike B. è stato interrogato dal Senato Intelligence Committee nell’ambito dell’indagine sul fatto che la campagna McCord abbia cospirato con l’Iran per rubare le elezioni, nel nuovo episodio che andrà in onda domenica 13 ottobre sulla  CBS.

In Madam Secretary 6×02 protagonisti sono Téa Leoni (Elizabeth McCord) Tim Daly (Henry McCord) Zeljko Ivanek (Russell Jackson) Patina Miller (Daisy Grant) Erich Bergen (Blake Moran) Kevin Rahm (Mike B) Wallis Currie Wood (Stevie McCord).

Le Guest star di Madam Secretary 6×02 sono Tonya Pinkins (Susan Thompson) Amanda Warren (Olivia Mason) Brian Sutherland (Senator Armstrong) Tony Carlin (Senator McGrath) Patricia Kalember (Senator Kate Fletcher) Gannon McHale (Senator Cyrus Woodhouse) Seth Numrich (Griffin) Bruce Sabath (Frank) Kahlil Garcia (Steve) Lisa Birnbaum (Amy) Kenya Brome (Keira Peters) Rebecca Haden (Candace) Margaret Ivey (Reporter 1) Rona Figueroa (Reporter 2) Amy Lynn Stewart (Aide) Brian Smolin (Devon) Chris Petrovski (Dmitri Petrov) Melissa Van Der Schyff (Ginny) Yasen Peyankov (Russian Foreign Minister Konstantin Avdonin) Kyle Selig (Travis) Andrea Cirie (Veterinarian) Laura Verillo (Broadcast Manager)

Clip

PROMO

Madam Secretary 6×02

Madam Secretary 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Barbara Hall per il network americano della CBS.

In Madam Secretary 6 torneranno Elizabeth McCord, interpretata da Téa Leoni. È la nuova Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America. Henry McCord, interpretato da Tim Daly. È il marito di Elizabeth. Russell Jackson, interpretato da Željko Ivanek È il capo di gabinetto della Casa Bianca.

Madam Secretary 6: cast

Nadine Tolliver, interpretata da Bebe Neuwirth. Il capo di gabinetto del Dipartimento di Stato. Matt Mahoney, interpretato da Geoffrey Arend. È il collaboratore che aiuta a scrivere i discorsi di Elizabeth. Daisy Grant, interpretata da Patina Miller. È l’addetta alle relazioni con la stampa. Blake Moran, interpretato da Erich Bergen. È l’assistente di Elizabeth. Jason McCord, interpretato da Evan Roe. È il figlio di Elizabeth e Henry. Allison McCord, interpretata da Katherine Herzer. È la figlia di Elizabeth e Henry. Stephanie “Stevie” McCord, interpretata da Wallis Currie-Wood. È la figlia maggiore di Elizabeth. Presidente Conrad Dalton, interpretato da Keith Carradine. È il Presidente degli Stati Uniti. Jay Whitman, interpretato da Sebastian Arcelus. Membro dello staff di Elizabeth.

- Pubblicità -