The Unicorn serie tv
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di The Unicorn 1×04, il quarto episodio dell’annunciata nuova serie tv con Walton Goggins.

 
 

In The Unicorn 1×04 che si intitolerà dall’episodio “The Unicorn and the Catfish” Quando Wade cambia la password nel suo profilo di appuntamenti online perché i suoi amici diventano troppo coinvolti, Forrest fa di tutto per tenerlo d’occhio. Inoltre, Grace e Natalie sono sconvolte quando il loro reality show preferito a tema romantico hanno visto con la mamma tornare per una nuova stagione nell’episodio che andrà in onda giovedì 17 ottobre  su CBS.

In The Unicorn 1×04 protagonisti sono Walton Goggins (Wade) Rob Corddry (Foresta) Michaela Watkins (Delia) Omar Miller (Ben) Maya Lynne Robinson (Michelle) Ruby Jay (Grace) Makenzie Moss (Natalie) Devin Bright (Noah). Le guest star di The Unicorn 1×01 Natalie Ceballos (Tracy Wilvers) e Bianca Kajlich (Danielle).

The Unicorn 1×04

The Unicorn è la nuova sitcom creata da Bill Martin e Mike Schiff per il network americano della CBS.

In The Unicorn un padre vedovo di recente con due figlie è incoraggiato dai suoi amici a rientrare nella scena degli appuntamenti. Sorprendentemente sia per lui che per i suoi amici, diventa il ragazzo single più ricercato grazie alla sua descrizione di attraente padre che lavora.

In The Unicorn protagonisti sono Walton Goggins nel ruolo di Wade, Rob Corddry nel ruolo di Forrest, Michaela Watkins nel ruolo di Delia, Omar Benson Miller nel ruolo di Ben, Maya Lynne Robinson nel ruolo di Michelle, Ruby Jay come Grace e Makenzie Moss nel ruolo di Natalie.

- Pubblicità -