Made for Love: la nuova serie HBO Max

-

Made for Love è la nuova serie tv targata HBO MAX creata da Christina Lee  e tratta dal romanzo di Alissa Nutting. Christina Lee è la showrunner e Paramount Television Studios è lo studio. Stephanie Laing ha diretto il pilot ed è un co-EP. La stagione è stata diretta da Laing e Alethea Jones.

Made for Love: quando esce e dove vederla in streaming

Made for Love uscirà negli USA su HBO MAX con tre episodi giovedì 1 aprile. La stagione continua con tre episodi l’8 aprile e si conclude con due episodi il 15 aprile. Made for Love è attualmente inedito in Italia. 

Made for Love: la trama e il cast

Made for Love è una serie comica, oscuramente assurda e cinicamente commovente storia di amore e divorzio che segue Hazel Green (Cristin Milioti), una donna sulla trentina in fuga dopo 10 anni di soffocante matrimonio con Byron Gogol (Billy Magnussen), un miliardario della tecnologia di controllo. Presto scopre che suo marito ha impiantato un dispositivo di monitoraggio – il chip Made for Love – nel suo cervello, permettendogli di rintracciarla, guardarla e conoscere i suoi “dati emotivi” mentre cerca di riconquistare la sua indipendenza. Attraverso il chip, Byron è in grado di guardare Hazel.

Made for Love

La serie tv è interpretato da Cristin Milioti, Billy Magnussen, Dan Bakkedahl, Noma Dumezweni, Augusto Aguilera, Caleb Foote e Ray Romano. La serie è prodotta da Christina Lee, Alissa Nutting, Patrick Somerville, Dean Bakopoulos, Liza Chasin e SJ Clarkson.

Made for Love: il trailer

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -