Home Economics 1x01
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso foto e trama di Home Economics 1×01, l’atteso pilot della nuova serie tv Home Economics.

 
 

In Home Economics 1×01 diamo uno sguardo al rapporto commovente ma super scomodo e talvolta frustrante tra tre fratelli adulti: uno nell’1%, uno della classe media e uno che resiste a malapena nella serie premiere di Home Economics che debutterà mercoledì 7 aprile su ABC. Le guest star sono Nora Dunn nei panni di Muriel, Phil Reeves nei panni di Marshall e Lidia Porto nei panni di Lupe. “Pilot” è stato scritto da Michael Colton e John Aboud e diretto da Dean Holland.

Home Economics 1×01

Home Economics è la nuova serie comedy sviluppata da sviluppata da Michael Colton e John Aboud per il network americano ABC. Ispirato dalla vita del co-creatore Michael Colton, Home Economics dà uno sguardo al rapporto commovente ma super scomodo e talvolta frustrante tra tre fratelli adulti: uno nell’1%, uno di classe media e uno a malapena a resistere.

In Home Economics protagonisti sono Topher Grace nel ruolo di Tom, Caitlin McGee nel ruolo di Sarah, Karla Souza nel ruolo di Marina, Sasheer Zamata nel ruolo di Denise, Jimmy Tatro nel ruolo di Connor, Shiloh Bearman nel ruolo di Gretchen, Jordyn Curet nel ruolo di Shamiah, Chloe Jo Rountree nel ruolo di Camila e  JeCobi Swain nel ruolo di Kelvin.

 

- Pubblicità -