Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Magnum P.I. 2×19, il diciannovesimo episodio della seconda stagione del reboot di Magnum P.I.
In Magnum P.I. 2×19 che si intitolerà magnum e Higgins sono entrambi assunti da un coniuge diverso che è nel mezzo di un divorzio controverso per scavare terra dall’altro, e Thomas e Higgins si trovano presto a competere sulle risorse. Inoltre, Rick e TC esaminano la morte di un uomo non identificato e devono condividere la notizia con la figlia estranea, Suzy Madison (Betsy Phillips, moglie della star della serie Zachary Knighton), nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì 8 maggio sulla CBS.
In Magnum P.I. 2×19 protagonisti sono Jay Hernandez (Thomas Magnum) Perdita Weeks (Juliet Higgins) Zachary Knighton (Orville “Rick” Wright) Stephen Hill (Theodore “TC” Calvin) Tim Kang (Det. Gordon Katsumoto) Amy Hill (Kumu).
Le guest star di Magnum P.I. 2×19 sono Kimee Balmilero (Noelani Cunha) Christopher Thornton (Kenny “Shammy” Shamberg) Vince Shin (Kim Kil-Yon) Azita Ghanizada (Maxine Gilbert) Daniel Bonjour (John Gilbert) Betsy Phillips (Suzy Madison) Anthony J. Silva Jr. (Ufficiale “ Tatty ”Ryce) Eric Lee (dipendente) Maxamus Miller (Artimus277) Kordell Kekoa (Kahu) Jason Quinn (Thug # 1) Lee Minh Topping (Thug # 2) Tait Fletcher (Thug # 3).
Magnum P.I. 2×19
Magnum P.I. 2 è la seconda stagione del reboot della serie cult degli anni 80 con Tom Selleck basata sui personaggi ideati da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson. La nuova serie è creata da Eric Guggenheim ePeter M. Lenkov per la CBS.
Nella nuova serie Jay Hernandez interpreta Thomas Magnum in una versione moderna della serie classica di un ex SEAL della Marina decorato che, tornando a casa dall’Afghanistan, si ripropone le sue abilità militari per diventare investigatore privato alle Hawaii, nella prima serie di MAGNUM PI, che debutterà lunedì 24 settembre sulla CBS. Protagonisti Jay Hernandez (Thomas Magnum) Settimane Perdita (Juliet Higgins) Zachary Knighton (Orville “Rick” Wright) Stephen Hill (Theodore “TC” Calvin).