Man With a Plan 4

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Man With a Plan 4×05, il quinto episodio della quarta stagione d Man With a Plan.

In Man with a Plan 4×05 che si intitolerà  “Winner Winner Chicken Salad” Adam incoraggia Don a procurarsi avvelenamento da cibo per uscire dal servizio di babysitter nipote distruttivo. Inoltre, Adam e Andi discutono su chi deve portare Kate e le sue amiche adolescenti a fare shopping, nel nuovo episodio che andrà in onda giovedì 23 aprile sulla CBS.

In Man with a Plan 4×05 protagonisti sono Matt LeBlanc (Adam Burns) Liza Snyder (Andi Burns) Kevin Nealon (Don Burns) Kali Rocha (Marcy Burns) Stacy Keach (Joe Burns) Matt Cook (Lowell) Grace Kaufman (Kate Burns) Matthew McCann (Teddy Burns) Hala Finley (Emme Burns). Le guest star di Man with a Plan 4×05 sono Liam Risinger (Parker) Lisa Yamada (Sabrina) Eden Rose Ginsburg (Lola)

Man With a Plan 4×05

Man With a Plan 4 (Papà a tempo pieno) è la quarta stagione della serie creata da Jeff e Jackie Filgo per il network americano della CBS. Nella serie quando la moglie Andi decide di riavviare la sua carriera professionale, Adam è costretto a passare più tempo a casa e assumersi maggiori responsabilità nell’accudire i loro tre figli piccoli.

In Man With a Plan 4 (Papà a tempo pieno) protagonisti sono Adam (stagione 1-in corso), interpretato da Matt LeBlanc, Andi (stagione 1-in corso), interpretata da Liza Snyder, Kate (stagione 1-in corso), interpretata da Grace Kaufman, Teddy (stagione 1-in corso), interpretato da Matthew McCann, Emme, interpretata da Hala Finley, Lowell (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Cook, Don (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Nealon, Marie (stagione 1), interpretata da Jessica Chaffin, Mrs. Rodriguez (stagione 1), interpretata da Diana-Maria Riva. Joe (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Stacy Keach.