Manifest 1×14: promo e trama

-

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Manifest 1×14, il quattordicesimo episodio della nuova serie tv Manifest.

- Pubblicità -
 

In Manifest 1×14 che si intitolerà  dall’episodio “Upgrade” quando Saanvi (Parveen Kaur) scompare, Ben (Josh Dallas) sospetta un gruppo fanatico che è diventato ossessionato dai passeggeri di Volo 828. Altrove Michaela (Melissa Roxburgh) deve affrontare le conseguenze della sua riunione con Jared (JR Ramirez). Infine Zeke (Matt Long) torna a New York e ha una vocazione minacciosa. In Manifest 1×14 protagonisti anche da Athena Karkanis, Luna Blaise e Jack Messina.

Manifest 1×14

Manifest è la serie tv creata da Jeff Rake per il network americano NBC. Nella serie quando il Montego Air Flight 828 atterra dopo un volo turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi – e presunti morti – per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, portandoli a credere che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

In Manifest protagonisti sono Michaela Beth Stone, interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone, interpretato da Josh Dallas, Grace Stone, interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Williams, interpretato da J. R. Ramirez, Saanvi, interpretata da Parveen Kaur e Olive, interpretata da Luna Blaise.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -