The Resident 2×13: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Resident 2×13, il tredicesimo atteso episodio della seconda stagione di The Resident.

- Pubblicità -
 

In The Resident 2×13 che si intitolerà   “Virtually Impossible” Conrad, Kit, Mina e il Raptor lavorano per salvare la vita di uno studente di medicina che necessita di un triplo organo da trapiantare, riportando Bell indietro in sala operatoria per uno degli interventi chirurgici più rischiosi di Chastain. Dopo che la polizia ha trovato la macchina vuota di Julian in un lago vicino, Devon fa qualche indagine per scoprire cosa potrebbe essere successo. Nel frattempo, Mina e il Raptor perseguitano Bell per fermare i suoi affari con la rischiosa compagnia di dispositivi medici, Quovadis, e Nic prende una decisione avventata riguardo a sua sorella nel nuovissimo episodio di THE RESIDENT che andrà in onda lunedì 4 febbraio su FOX.

Le guest star di The Resident 2×13 sono  Michael Weston nei panni di Gordon Page, Julianna Guill nei panni di Jessie Nevin, Chelsea Kurtz nel ruolo di Eloise Camden, Michael Hogan nel ruolo del Dr. Albert Nolan, Sharon Omi nel ruolo di Florence Camden, Ray Proscia nel ruolo di Terry Camden, Jessica Miesel nel ruolo dell’infermiera Jessica Moore e Radek Lord come Grayson Betournay.

In The Resident 2×13 protagonisti sono Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nel ruolo di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nel ruolo di Nicolette, Manish Dayal nel ruolo del Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nel ruolo di Mina Okafor, Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del Dr. AJ Austin, Jane Leeves nel ruolo del Dr. Kit Voss e Glenn Morshower come Marshall Winthrop.

The Resident 2×13

The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -