Manifest 2: due ingressi nel cast della nuova stagione

Manifest 2

Cresce il cast di protagonisti di Manifest 2, l’annunciata seconda stagione della serie di successo trasmessa dalla NBC. Secondo quanto apprendiamo da Deadline Yasha Jackson (Ray Donovan) e Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists) sono pronti per ruoli ricorrenti al fianco di Josh Dallas nella prossima seconda stagione della serie drammatica.

Jackson interpreterà Suzanne Martin, preside della Astoria University ed ex fidanzata di Ben (Dallas). Capita di riconnettersi dopo essersi incontrati nel campus. Wareing interpreterà TJ Morrison, un altro dei passeggeri del volo 828, TJ Morrison è una matricola del college che andò in Giamaica per le vacanze e tornò 5 anni e mezzo dopo. È solo al mondo e Ben (Dallas) lo prende sotto la sua ala.

Manifest 2 stagione

Manifest 2 è la seconda stagione serie tv creata da Jeff Rake per il network americano NBC. Nella serie quando il Montego Air Flight 828 atterra dopo un volo turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi – e presunti morti – per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, portandoli a credere che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

In Manifest 2 protagonisti sono Michaela Beth Stone, interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone, interpretato da Josh Dallas, Grace Stone, interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Williams, interpretato da J. R. Ramirez, Saanvi, interpretata da Parveen Kaur e Olive, interpretata da Luna Blaise.