Manifest 3: Will Peltz nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Will Peltz è entrato a far parte del cast di Manifest 3, l’attesa annunciata terza stagione di Manifest.

Will Peltz (Sierra Burgess è un perdente) ha prenotato un ruolo ricorrente nella prossima terza stagione di Manifest della NBC di Jeff Rake e Warner Bros.TV. Peltz interpreterà Levi, un assistente di insegnamento all’università dove lavora Ben. La sua esperienza in archeologia lo porta in contatto con Olive, che è ansiosa di esplorare i risultati della ricerca egiziana di TJ.

Manifest 3

Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -