Manifest 3×01: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano della NBC dopo il trailer ha diffuso le anticipazioni di Manifest 3×01, l’attesa annunciata terza stagione di Manifest.

In Manifest 3×01 che si intitolerà  “Tailfin” Ben parte per una missione internazionale con Vance alla ricerca di un indizio nella speranza di svelare finalmente il mistero del volo 828. Un’intensa chiamata conduce gli sposi Michaela e Zeke in un’avventura tutta loro. Una Saanvi piena di sensi di colpa tenta di dimenticare i suoi peccati passati iniziando un nuovo capitolo. L’interesse di Jared è suscitato da un intrigante sconosciuto.

Manifest 3×01

Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -