Manifest 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Manifest 3×02, il secondo episodio della terza stagione di Manifest.

In Manifest 3×02 che si intitolerà “Deadhead” Una minaccia per la famiglia Stone mette alla prova l’impegno di Michaela a rispettare le regole e costringe Grace a prendere una decisione difficile. Ben chiede aiuto a un vecchio rivale per salvare un vecchio amico. Olive aiuta un nuovo amico a risolvere una chiamata che porta alla luce una connessione sorprendente.

Manifest 3×02

Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.

- Pubblicità -