Manifest 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della NBC  ha diffuso le anticipazioni di Manifest 3×03, il terzo episodio dell’annunciata terza stagione di Manifest.

 
 

In Manifest 3×03 che si intitolerà “Wingman” Mentre è alla ricerca di criminali assassini, Michaela è messa da parte da notizie devastanti. Ben fa squadra con un 828er insolitamente dotato per aiutare un giovane adolescente. Mentre Grace affronta le antiche ferite di famiglia, Olive esplora l’antica mitologia nella speranza di aiutare tutti i passeggeri.

Manifest 3×03

Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.

- Pubblicità -