Manifest 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso il promo e la trama  di Manifest 3×04, il quarto episodio dell’annunciata terza stagione di Manifest.

 
 

In Manifest 3×04 che si intitolerà “Tailspin” Ben e Saanvi uniscono le forze con Vance nella sua nuova avventura per capire il volo 828. Michaela e Zeke si adattano alla loro nuova vita familiare insieme, ma pivot per aiutare un non passeggero con una data di morte incombente. Olive ha un assaggio di commovente normalità con un ballo di fine anno molto manifesto.

Manifest 3×04

Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.

- Pubblicità -