Manifest 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso il promo e la trama di Manifest 3×10, il decimo episodio della terza stagione di Manifest.

 
 

In Manifest 3×10 che si intitolerà  “Compass Calibration” l’inseguimento di un vulnerabile Passenger’s Calling lo atterra nel mirino di un nemico. Michaela scopre un pericoloso arsenale di 828 odio. Un disastro apparentemente naturale porta Saanvi a fare una mossa coraggiosa. Angelina mette a dura prova la sua connessione con Eden.

Manifest 3×09

Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.

- Pubblicità -