- Pubblicità -

marcia_crossL’ex star di Desperate Housewives, Marcia Cross, ha firmato per un ruolo nella nuova comedy di Nahnatchka Khan e Corey Nickerson, della quale FOX ha ordinato il Pilota.
Il titolo della serie è Fatrick, la storia dell’ormai trentenne Patrick, un ragazzo una volta grasso, che si sposta continuamente dal presente al passato, quando il protagonista era costretto a subire le angherie dei coetanei che, appunto, lo avevano soprannominato Fatrick.
La Cross sarà Arlene, la madre di Patrick e, ironia della sorte, nutrizionista. Mentre è molto orgogliosa della figlia magra, Arlene non è altrettanto contenta di Patrick, con cui sa essere molto severa. Insomma, se vi è mancato il suo personaggio in Desperate Housewives, possiamo star certi che di Bree Van de Kamp tornerà, anche in questo ruolo, l’ inconfondibile inflessibilità.
Al cast si è unito anche Ray Ford, che ha già un’esperienza lavorativa con Khan in Non fidarti della str**** dell’interno 23. Ford sarà Maurice, l’amico di infanzia, ora terapista, di Patrick.

 
 

Fonte: thehollywoodrepoter.com

- Pubblicità -