Marco Polo 2
- Pubblicità -

Il cast della seconda stagione della serie originale Marco Polo, creata da John Fusco, si arricchisce con la partecipazione di Michelle Yeoh, che svolge il ruolo di una misteriosa figura del passato di Hundred Eyes, interpretato da Tom Wu.

 
 


Michelle Yeoh non è solo una leggenda del cinema e una delle più grandi stelle internazionali di film d’azione di tutti i tempi, ma è una delle migliori attrici delle sua generazione. Siamo davvero entusiasti che sia parte di questo cast e che porti il suo talento straordinario in questa serie. Il suo ruolo nella seconda stagione di Marco Polo è tra quelli che creano ancora più intrigo, mistero e le arti marziali asiatiche non fanno altro che contribuire ulteriormente ad arricchire questo mondo”, ha detto Fusco.

Attrice e produttrice di fama internazionale, Michelle Yeoh ha recitato in più di trenta film, tra cui successi mondiali tra cui “James Bond – Domani non muore mai“, “La tigre e il dragone“, “Memorie di una Geisha“, “Sunshine“, “La Mummia 3 – La tomba dell’Imperatore Dragone“, “Babylon A.D.” e sarà presente nella prossima uscita “Crouching Tiger Hidden Dragon: Sword of Destiny”. Attraverso i suoi film, l’attrice ha sfidato la figura tradizionale della donna asiatica, andando ad interpretare personaggi femminili molto forti e divenendo la prima regina del kung-fu di Hong Kong conosciuta per non aver avuto bisogno di controfigure nelle acrobazie fin dal suo primo film d’azione “Yes Madam”.

Il cast della seconda stagione di Marco Polo include Lorenzo Richelmy (Marco Polo), Benedict Wong (Kublai Khan), Joan Chen (Empress Chabi), Zhu Zhu (Kokachin), Tom Wu (Hundred Eyes), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (Prince Jingim), Mahesh Jadu (Ahmad) e Uli Latukefu (Byamba) tra gli altri.

John Fusco, autore di Spirit: Stallion of the Cimarron nominato agli Academy-Award, è il creatore, produttore esecutivo e showrunner della serie. Insieme a lui anche lo showrunner Dan Minahan, i cui precedenti lavori includono Homeland e Game of Thrones

Gli altri produttori esecutivi sono Patrick Macmanus, Harvey Weinstein, Bob Weinstein e Elizabeth Sarnoff. 

La seconda stagione di Marco Polo verrà lanciata in esclusiva su Netflix nel 2016.

 

- Pubblicità -