Mark Gatiss scriverà due episodi di Doctor Who

mark-gatiss

Mark Gatiss tornerà a scrivere per Doctor Who e a lavorare ancora una volta con Steve Moffat co-creatore di Sherlock. Lo sceneggiatore britannico ha dichiarato che firmerà due episodi dell’ottava stagione con il nuovo signore del tempo Peter Capaldi.

- Pubblicità -

La notizia arriva da Radio Times e direttamente dal Brasile poiché Gatiss è impegnato nel tour promozionale per BBC Worldwide. Egli non ha fornito alcun dettaglio su ciò che riguarda gli episodi e cosa comporteranno, ma si sa che le altre puntate sono state scritte da Phil Ford, Steve Thompson e Moffat.
Gatiss per la scorsa stagione di Doctor Who ha firmato gli episodi dal titolo Cold War  e The Crimson Horror che si sono aggiunti ad Night Terrors, Victory of The Dalaks, The Idiot’s Lantern e The Uniquiet Dead.
La serie è attualmente in fase di produzione.

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -