Agents of SHIELD Amy Acker sarà la violoncellista di Coulson

-

Amy AckerCome i ben informati ricorderanno, in The Avengers si nomina di sfuggita una certa violoncellista con la quale l’Agente Phil Coulson starebbe uscendo, prima che la faccenda con gli alieni e con Loki sfugga di mano più o meno a tutti.

Tornato in vita per Agents of SHIELD, il personaggio pare debba riprendere in mano anche la sua vita privata, e così ecco spuntare la violoncellista di cui sopra. Il personaggio sarà interpretato da Amy Acker, come riferiscono Bleeding Cool e TV Guide. Il personaggio, che fino ad ora è stato ai margini della storia, si chiamerà Audrey, e sembra che prenderà parte all’azione nei prossimi episodi della serie Marvel.

Inoltre vi ricordiamo che nel prossimo episodio ci saranno probabilmente grosse sorprese e l’atteso colpo di scena che costituirà anche un altro punto di connessione (come accadde per Thor the Dark World) della serie con il Marvel Cinematic Universe, data l’uscita di Captain America the Winter Soldier. Come reagirà la squadra di Coulson agli stravolgimenti che li attendono?

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -