- Pubblicità -
 

ABC e Marvel Studios in attesa del Comic Con hanno iniziato a giocare con l’appetito dei fan che saranno presenti al grande evento annuale dedicato ai fumetti, al cinema e ai videogames.

 
 

Agents of SHIELD 4: Clark Gregg parla del futuro dello show

Infatti, una foto di un tram promozionale scattata è arrivata all’attenzione di gran parte dei siti di settore che hanno intravisto nella comunicazione un chiaro riferimenti a Ghost Rider, personaggio che da poco più di un anno è ritornato nelle mani dei Marvel Studios dopo un passato non fortunatissimo con la Sony Pictures.

La foto che ritrai il tram con la campagna promozionale di Agent of Shield 4, sembra essere più un riferimento a Ghost Rider che effettivamente allo SHIELD. Eccola di seguito e giudicate voi stessi:

Agent of Shield tram

Agents of SHIELD 4Marvel’s Agents of SHIELD, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

Agents of SHIELD 4

La serie tv è incentrata sulle missioni del personaggio di Phil Coulson, già apparso nei film e interpretato da Clark Gregg, e della sua squadra di agenti S.H.I.E.L.D. per far fronte a misteri e nemici inusuali, tra cui l’HYDRA e gli Inumani. Joss Whedon cominciò a lavorare alla serie dopo il successo del film The Avengers, e nell’ottobre 2012 venne confermato il ritorno di Gregg. La serie è stata ufficialmente ordinata dalla ABC nel maggio 2013 ed è interpretata da Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker ed Elizabeth Henstridge, ai quali si sono aggiunti nelle stagioni seguenti Nick Blood, Adrianne Palicki, Luke Mitchell e Henry Simmons. Nel corso della narrazione sono apparsi vari personaggi appartenenti sia ai film che ai fumetti e gli stessi protagonisti, concepiti appositamente per il telefilm, sono stati introdotti nell’universo Marvel.

Via SHH

- Pubblicità -