Masters of Sex 2: anche Christian Borle nel cast

-

Masters of Sex 2

- Pubblicità -
 

Masters of Sex 2 continua ad incrementare il nome di attori ch prenderanno parte alla seconda stagione della serie di Showtime. Christina Borle, infatti, si è aggiunto al cast, affiancando Betsy Brandt, Sarah Silverman e Keke Palmer.

Borle interpreterà Frank Masters, il fratello di William (Michael Sheen) e avrà quindi un ruolo ricorrente nella seconda stagione.

L’attore, vincitore di un Tony Award, ha recitato a Boradway in Spamalot, Legally Blonde e Peter and the Starcatcher, mentre per il piccolo schermo è apparso anche in Smash, The Sound of Music Live! e in The Good Wife.

Il cast è composto anche da Lizzy Caplan, Caitlin FitzGerald, Teddy Sears, Helene Yorke, Beau Bridges e Allison Janney.

Il produttore esecutivo, Michelle Ashford, ha affermato al The Hollywood Reporter che “il cast è fantastico e molto affollato, ma è pazzesco ritrovarsi tutti nello stesso luogo“.

Masters of Sex 2 debutterà domenica 13 luglio su Showtime.

Fonte: The Hollywood Reporter

 

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -