- Pubblicità -

Manca molto all’inizio di Masters of Sex 2, secondo ciclo di episodi della serie di successo targata Showtime e con protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan.

 
 

In Masters of Sex 2, wedremo il Dott. Langham essere ancora più spietato e a ruota libera nella nuova stagione. Intanto cercherà di riorganizzare la sua vita senza successo e con qualche risata.

Masters of Sex 2Masters of Sex è una serie televisiva statunitense di genere drammatico creata da Michelle Ashford, che ha debuttato il 29 settembre 2013 sul canale via cavo Showtime. È basata sulla biografia di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson.

La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

La serie racconta la vicenda vera di William Masters e Virginia Johnson ginecologo il primo e psicologa la seconda, che compirono negli anni ’60 in un ospedale americano una ricerca “sul campo” sulla fisiologia umana durante il sesso.

- Pubblicità -