- Pubblicità -

Masters of Sex 2Due new entry nel cast di Masters of Sex 2, l’attesissima seconda stagione dello show di successo della Showtime. Si tratta di Courtney B. Vance e René Auberjonois che si affiancheranno al protagonista Michael Sheen.

 
 

Vance sarà il dottor Hendricks, il capo di un ospedale afro-americano di Saint Louis. René Auberjonois, invece, sarà il dottore Georgios Pananikolaou, l’ideatore del test che porta il suo nome abbrevviato in Pap test.

Masters of Sex è una serie televisiva statunitense di genere drammatico creata da Michelle Ashford, che ha debuttato il 29 settembre 2013 sul canale via cavo Showtime. È basata sulla biografia di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson.La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

La prima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta sul canale Showtime dal 29 settembre al 15 dicembre 2013[1], la seconda verrà trasmessa dal 13 luglio 2014.

In Italia la serie andrà in onda dal 9 giugno 2014 su Sky Atlantic.

- Pubblicità -