Masters of Sex 2: Courtney B. Vance e René Auberjonois nel cast

Masters of Sex 2Due new entry nel cast di Masters of Sex 2, l’attesissima seconda stagione dello show di successo della Showtime. Si tratta di Courtney B. Vance e René Auberjonois che si affiancheranno al protagonista Michael Sheen.

Vance sarà il dottor Hendricks, il capo di un ospedale afro-americano di Saint Louis. René Auberjonois, invece, sarà il dottore Georgios Pananikolaou, l’ideatore del test che porta il suo nome abbrevviato in Pap test.

Masters of Sex è una serie televisiva statunitense di genere drammatico creata da Michelle Ashford, che ha debuttato il 29 settembre 2013 sul canale via cavo Showtime. È basata sulla biografia di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson.La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

La prima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta sul canale Showtime dal 29 settembre al 15 dicembre 2013[1], la seconda verrà trasmessa dal 13 luglio 2014.

In Italia la serie andrà in onda dal 9 giugno 2014 su Sky Atlantic.