Masters of Sex 3, Michelle Ashford: “Sarà un nuovo inizio”

-

Si  è conclusa con ottimi risultati la seconda stagione e oggi nell’attesa Michelle Ashford parla di Masters of Sex 3, l’atteso prossimo ciclo di episodi che arriverà il prossimo anno.

- Pubblicità -
 

Nella prossima stagione, Bill e Virginia saranno ad un punto di svolta della loro vita e delle loro carriere e non escludo che ci saranno dei salti temporali per spiegare meglio questa storia.

Su Virginia:

La donna non ha combattuto con più vigore per i propri figli dato che ha deluso se stessa e la sua nozione di matrimonio e nel rapporto con i propri figli, ma la perdita della custodia sarà solo l’inizio della storia, non la fine.

Su Robert e Libby

Robert non ha paura della carica sessuale di Libby ed ha un rapporto diverso rispetto agli altri con lei, dato che la guarda e la giudica e spero davvero che nella terza stagione approfondiremo il loro rapporto e sono veramente felice di avere questi attori nel cast, anche se andando più avanti ci saranno tanti regolari se continueremo così.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -