Masters of Sex e Ray Donovan rinnovate per la terza stagione

-

Ray Donovan e Masters of Sex

Buone notizie per gli amanti di Ray Donovan e Masters of Sex entrambe serie di punta dalla rete via cavo Showtime che visti gli ascolti  ha deciso di rinnovarle per una terza stagione.

Sia Ray Donovan che Masters of Sex sono la quintessenza della Showtime: audaci, provocatori, televisione di qualità con una produzione al vertice della catena alimentare” ha dichiarato il presidente David NevinsQuesti spettacoli acclamati sono pieni di personaggi e ambientazioni complesse e interessanti
Le serie, attualmente in onda, e create rispettivamente da Ann Biderman e Michelle Ashford avranno un totale di 12 episodi.

Trama di Ray Donovan: Il faccendiere Ray Donovan (Liev Schreiber) risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

Trama Masters of Sex: La serie racconta la vicenda vera di William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan) ginecologo il primo e psicologa la seconda, che compirono negli anni ’60 in un ospedale americano una ricerca “sul campo” sulla fisiologia umana durante il sesso.

Fonte: TvLine

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -