Matthew Goode confermato per la sesta stagione di The Good Wife

-

the-good-wife(1)

Con la quinta stagione di The Good Wife abbiamo visto nuovi personaggi aggirarsi per gli studi legali e nelle aule di tribunale, ma chi di loro è stato confermato, per una scontata sesta stagione, è Matthew Goode che passerà da guest star a regular.
La star di Match Point e A Single Man ha fatto la sua prima apparizione nella puntata Dramatics , your honor, il 15 ° episodio della stagione e sarà presente anche in quella che andrà in onda domani sera, The Last Call in cui condivide una scena chiave con Alicia Florrick (Julianna Margulies) .

Matthew-Goode-The-Good-Wife

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER

- Pubblicità -

Lo sceneggiatore Robert King ha dichiarato a TVLine che il personaggio di Goode potrebbe riempire il vuoto lasciato da Josh Charles. “Josh ha creato una grande scossa di energia maschile all’interno dello show. Volevamo una scossa equivalente, una volta che Josh ha deciso di andarsene” ed aggiunge “Quindi non importa in che modo Josh ha lasciato lo show, sapevamo che avevamo bisogno di ottenere più energia maschile“.
Il sedicesimo episodio, The Last Call si occuperà di come ognuno reagisce alla morte di Will e pone le basi per quello che verrà per il resto della stagione e nella vita di Alicia .
Naturalmente ci sarà questo buco nella vita [di Alicia] come lei lo riempirà e come comincerà a mettere in discussione le sue scelte – Perché sto facendo questo? cosa significa per me questo vuoto? – Improvvisamente è tutto bianco o nero, non c’è una zona grigia” dice la Margulies dopo una proiezione di The Good Wife .

Fonte:E!

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -