Mayans MC 4 stagione
- Pubblicità -

Mayans MC, il dramma motociclistico ambientato al confine Cali / Mexi è stato rinnovato per una quarta stagione su FX, l’annuncio è stato dato da Nick Grad, Presidente, Original Programming, FX Entertainment. La serie guidata da Elgin James, co-creatore e produttore esecutivo, tornerà nel 2022.

 
 

Elgin James, i suoi collaboratori creativi, questo incredibile cast e la troupe hanno partecipato a un’altra epica stagione di Mayans MC“, ha detto Grad. “In tre stagioni, Mayans ha raccontato storie che risuonano ben oltre il confine in cui il club prospera e sopravvive, invitando i fan nel loro mondo e dando loro un posto a tavola“.

Sono profondamente grato a tutti in FX e 20th per averci permesso di continuare a raccontare le storie dei personaggi che io e Kurt abbiamo creato e che il nostro cast e la troupe hanno portato a nuovi livelli nella terza stagione“, ha detto James. “Nella quarta stagione non vediamo l’ora di immergerci più a fondo nelle verità di ogni personaggio, esplorando il pericolo del mondo infiammabile in cui vivono e che ogni scrittore, membro del cast e troupe valuti il ​​nostro ruolo di narratori“.

Mayans MC continua domani sera con il penultimo episodio della terza stagione martedì 4 maggio alle 22:00 ET / PT su FX e in streaming il giorno successivo su FX su Hulu: “The House of Death Floats By”. Il club dà il benvenuto a un nuovo membro. Miguel cerca vendetta per conto di sua madre. Scritto da Sean Tretta; Diretto da Elgin James.

Mayans MC segue la vita di Ezekiel “EZ” Reyes (JD Pardo), un membro appena rattoppato della carta Mayans MC sul confine Cali / Mexi. Una volta il ragazzo d’oro con il sogno americano nelle sue mani, EZ e suo fratello Angel (Clayton Cardenas) sono più vicini che mai dopo aver scoperto la verità dietro l’omicidio della loro madre mentre il loro padre Felipe (Edward James Olmos) lotta per conciliare le scelte che lui e le sue figli hanno fatto.

Dopo che l’assistente procuratore distrettuale degli Stati Uniti Lincoln Potter (Ray McKinnon) ha minacciato di espellere Felipe, EZ e Angel hanno scelto di sfruttare le informazioni incriminanti per proteggerlo piuttosto che per liberare il leader ribelle Adelita (Carla Baratta) dalla custodia federale, lasciandola a dare alla luce il figlio di Angel mentre in manette. Nel frattempo, Miguel Galindo (Danny Pino) ​​viene lasciato vacillare per la perdita di sua madre a causa di un apparente suicidio, mentre altri sospettano tranquillamente un gioco scorretto. Inoltre, i Maya cercano vendetta sui loro rivali, il Tijuana MC Vatos Malditos, dopo un attacco a sorpresa al loro club. Quando il fumo si dirada, scoprono il corpo di un Sons of Anarchy Motorcycle Club Redwood Original – ci sarà un inferno da pagare.

Anche Michael Irby, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral, Emilio Rivera, Sarah Bolger e Sulem Calderon recitano nel crudo dramma motociclistico. Mayans MC è stato co-creato da Kurt Sutter ed Elgin James. La serie è prodotta da James, Michael Dinner e Sutter. La terza stagione di 10 episodi è prodotta da 20th Television e FX Productions.

- Pubblicità -