Mayans MC 3 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano FX  ha annunciato la terza stagione di Mayans MC, l’acclamato show spin-off di Sons of Anarchy. Dunque la serie è stata rinnovata per un nuovo ciclo di episodi.

 
 

È stato inoltre annunciato che il co-creatore e produttore esecutivo Elgin James servirà come showrunner per la terza stagione della serie, che dovrebbe tornare su FX nell’autunno del 2020.

“Siamo felici di continuare a raccontare la storia di Mayans MC con i nostri partner di Fox 21 ed entusiasti del fatto che Elgin James abbia guadagnato l’opportunità di diventare lo showrunner della serie”, ha affermato Grad. “Kurt Sutter ha identificato e scelto Elgin come partner nello show sin dall’inizio ed Elgin è stato determinante per il successo della serie, sfruttando la sua esperienza e visione creativa per rendere Mayans MC con questo incredibile cast, troupe e team creativo”.

“Mantenere forte questa vibrante serie è una grande priorità per tutti i Fox 21 Television Studios, FX Productions e ovviamente FX, che prima era una casa e una piattaforma spettacolari per entrambi i Maya MC e Sons”, ha commentato Bert Salke, presidente della Fox 21 TVS .

Dopo aver terminato il 2018 come la nuova serie più seguita via cavo per l’anno in Adulti 18-49, Mayans MCè tornato forte per la sua seconda stagione, classificandosi attualmente al 6 ° posto negli show per Adulti 18-49 tra le 172 serie via cavo più viste  del 2019 e nella Top 10 in tutte le altre Cable (Live + 7). Su tutte le piattaforme lineari e non lineari, Mayans MC ha una media di 4,6 milioni di visualizzatori totali per episodio.

Mayans MC 3

Mayans MC 3 è la terza stagione della serie tv Mayans MC spin-off di Sons of Anarchy  ideata da Kurt Sutter per il canale americano FX.

I Maya erano un gruppo concorrente ai protagonisti dello show. Sons of Anarchy è una serie televisiva statunitense ideata da Kurt Sutter e trasmessa per sette stagioni dal 2008 al 2014 da FX.

La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nellaValle di San Joaquin in California. I Sons of Anarchy sono una fittizia banda di motociclisti a cui sono affiliati diversi gruppi (charters) principalmente sulla costa occidentale degliStati Uniti, ma anche in Irlanda, Regno Unito, Svezia, Canada e Australia.

- Pubblicità -