The Affair 5
- Pubblicità -

Tra amori senza fine, matrimoni finiti in pezzi e strazianti addii, ritorna, The Affair 5, per una quinta e ultima stagione, la serie SHOWTIME firmata da Sarah Treem (House of Cards) e Hagai Levi. La vita, quello che siamo, non sono che le conseguenze delle scelte che compiamo. E accettarne le ripercussioni non è mai facile, specialmente quando figli e sentimenti si mettono di mezzo.

 
 

The Affair 5: streaming e data di uscita

The Affair 5 partirà il 5 novembre, tutti i martedì alle 21.15 su Sky Atlantic.The Affair 5 in streaming sarà su NOW TV.

The Affair 5 stagione: la trama

Attraverso i ricordi e le diverse prospettive dei protagonisti, la quinta stagione di THE AFFAIR racconta gli effetti provocati dalle travolgenti relazioni extraconiugali intavolate nelle passate stagioni dai personaggi che, adesso, non possono più restare indifferenti alle conseguenze delle loro scelte. Ma la cosa ancor più difficile sarà fare i conti con la realtà: per cambiare il loro futuro, devono prima venire a patti con il loro passato. Mentre Helen, interpretata da Maura Tierney (E.R. – Medici in Prima Linea, The Good Wife) che con questa serie ha conquistato un Golden Globe, si ritrova coinvolta in una nuova e inebriante relazione con una carismatica star del cinema (la guest star Claes Bang, The Square), Noah (Dominic West, Mona Lisa Smile, The Wire) deve mettere da parte orgoglio e gelosia per occuparsi della loro famiglia. Ma proprio quando le cose sembrano essersi stabilizzate, qualcuno riemerge dal passato mettendo di nuovo in subbuglio la loro vita. Il tempo passa per tutti, ma non sempre cancella il dolore. Lo sa bene Joanie Lockhart (Anna Paquin, al suo debutto nella serie), la figlia di Alison e Cole che, ormai adulta, ritorna per scoprire cosa è successo veramente alla madre, chiudendo così il cerchio dell’intera storia.

The Affair 5 stagione: cast

A completare il cast insieme a Maura Tierney, Dominic West, Anna Paquin e Claes Bang, Julia Goldani Telles (Bunheads) e Jadon Sand nei panni dei figli di Noah ed Helen; Sanaa Lathan (Now You See Me 2, American Assassin, Nip/Tuck) torna a vestire i panni della fidanzata di Noha, nonché preside della scuola dove lui insegna. Tra le guest star Jennifer Jason Leigh (Patrick Melrose), Lyriq Bent (She’s Gotta Have It), Russell Hornsby (Barriere), Emily Browning (American Gods), Omar Metwally (Mr. Robot), John Doman (I Borgia), Kathleen Chalfant (The Guardian), Max Fowler (The Killing), Michael Braun, Abigail Dylan Harrison e Jake Siciliano.

THE AFFAIR è una serie creata da Sarah Treem (House of Cards), che qui ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme ad Hagai Levi, Jessica Rhoades (Sharp Objects) e Michele Giordano (Nurse Jackie).

THE AFFAIR – Dal 5 novembre, tutti i martedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV

The Affair 5 stagione: gli episodi

The Affair 5×10

The Affair 5x10

In The Affair 5×10 Mentre gli incendi violenti minacciano Los Angeles, Helen e Noah sono costretti a correre per le loro vite e confrontarsi con vecchie ferite lungo la strada.

The Affair 5×09

In The Affair 5×09 Mentre le polemiche turbinano attorno a Noah, Helen e Whitney devono decidere dove si trovano le loro alleanze.

The Affair 5×08

In The Affair 5×08 arrivano accuse contro la superficialità di Noè così si cerca una guida su come gestire la situazione. Altrove Helen celebra un compleanno e protegge Sierra durante un periodo estremamente impegnativo.

The Affair 5×07

In The Affair 5×07 Noah e Whitney viaggiano a Montauk per iniziare a pianificare il matrimonio. Noah riceve una chiamata preoccupante. Armata di nuove informazioni sulla morte di sua madre, Joanie si confronta con uno sconosciuto.

The Affair 5×06

In The Affair 5×06 A Montauk per lavoro, Joanie conosce EJ. Insieme esplorano la storia familiare di Joanie, portandola a mettere in discussione la causa della morte di sua madre. Sconcertata, inizia a prendere alcune decisioni autodistruttive.

The Affair 5×05

The Affair 5x05

In The Affair 5×05 Sierra fatica a bilanciare la maternità con la sua fiorente carriera di attore. Nel frattempo La madre di Sierra visita senza essere invitato e Helen lavora al suo primo concerto di design e inizia a concentrarsi su se stessa.

The Affair 5×04

In The Affair 5×04 Noah, Margaret e Stacey si legano al reciproco disgusto per Sasha. Noah tenta di sabotare la relazione di Helen e Sasha. Whitney e Colin affrontano le difficoltà della loro relazione. Joanie visita il cimitero.

The Affair 5×03

In The Affair 5×03 Sasha propone modifiche alla sceneggiatura di Noè. La relazione di Sasha con Helen fiorisce e Noah se ne accorge. Le condizioni di Bruce peggiorano. Il viaggio d’affari di Joanie porta a incontri violenti.

The Affair 5×02

In The Affair 5×02 Janelle lotta con la sua relazione e il suo lavoro, quindi si rivolge a Carl per il supporto. Inizia la produzione per Descent e Sasha si interessa di Helen. Helen muove i suoi primi passi verso l’accettazione.

The Affair 5×01

The Affair 5x01

In The Affair 5×01 Noah inizia il suo viaggio nel film Descent conoscendo la sua stella, Sasha Mann. Elena piange un tragico evento. Sierra accoglie con favore un nuovo arrivo. Joanie lotta per un compleanno imminente. Premiere di stagione

- Pubblicità -